REGALIAMO A SHANTI L’OPPORTUNITÀ DI VEDERE IL MONDO CON I SUOI OCCHI

ottobre 2019:

Il PULEDRO nato CIECO salvato insieme alla sua mamma dall’associazione e da tanti sostenitori generosi, il 13 settembre è stato visitato da un luminare in oculistica veterinaria di Brescia, diagnosi: CATARATTA CONGENITA in entrambi gli occhi, ma tutte le ALTRE STRUTTURE OCULARI SONO IN BUONO STATO,

*** ABBIAMO SCARTATO L’OPZIONE DELL’OPERAZIONE per vari motivi tra cui l’impossibilità di raccogliere in breve tempo tutti i soldi necessari per un’operazione in clinica.

QUANDO TUTTO SEMBRAVA ORMAI PERDUTO VENIAMO A CONOSCENZA DI CASI SIMILI A SHANTI TRATTATI CON AGOPUNTURA E RISOLTI, COSì ABBIAMO DECISO DI LASCIARE LA RACCOLTA FONDI APERTA E TENTARE QUESTA STRADA.. SAPPIAMO CHE MOLTI SARANNO SCETTICI SULLA POSSIBILITà CHE QUESTA STRADA SARA’ EFFICACE MA NOI VOGLIAMO TENTARE.. CONOSCIAMO UNA GRANDE PROFESSIONISTA E CI FIDIAMO TOTALMENTE DI LEI!

Questa è un’opzione che tutto sommato ci piace anche di più, forse tutta la fatica di trovare i soldi era perchè la vita ci stava dicendo di guardare da un’altra parte?!Sapete l’esperienza in clinica non è mai piacevole per un cavallo, un pò come l’ospedale per un bimbo, e poi svegliarsi e improvvisamente vedere il mondo sarebbe stato uno shock che avrebbe necessitato di tempo per elaborarlo..Così avverrà tutto in modo graduale e rispettoso dei suoi tempi..
GRAZIEEEEEEE per la fiducia che riponete in noi

E’ APERTA COSì UNA NUOVA RACCOLTA FONDI, ABBIAMO BISOGNO DI 4500 EURO PER COPRIRE LE SPESE DI TRASFERIMENTO, IL MANTENIMENTO NELLA STRUTTURA CHE OSPITERÀ SHANTI E LA SUA MAMMA PER IL TEMPO NECESSARIO E UN’ALIMENTAZIONE SPECIFICA PER LA SUA CRESCITA.

gennaio 2020:

sono passati ormai 3 mesi da quando Shanti ha iniziato il protocollo di Agopuntura combinato all’assunzione di rimedi omeopatici e siamo molto felici per i primi risultati già ottenuti, tant’è che abbiamo potuto trasferirlo nella nostra sede, dove continuerà tutte le cure.

Ora però è necessario continuare questo percorso intrapreso per non perdere i risultati raggiunti… Chiediamo il vostro aiuto per dare a Shanti tutto ciò di cui ha bisogno, ogni piccola donazione è un piccolo preziosissimo passo verso la piena guarigione del nostro piccolo Shanti.

Per effettuare la tua donazione trovi tutti i dati al link