Capannina Nuova: CERCHIAMO UNO SPONSOR

La famiglia si allarga… Ogni giorno riceviamo nuove richieste per tanti cavalli in difficoltà che hanno bisogno del nostro aiuto e noi, finché riusciremo, saremo sempre pronti ad aiutarli!

Questo però rende necessario ampliare le zone di riparo dove i cavalli che qui vivono in gestione naturale possano andare a ripararsi da pioggia, vento e freddo ogniqualvolta lo desiderino…

Siamo così a chiedervi aiuto perché, dopo gli ultimi mesi difficili, abbiamo dato fondo a tutte le nostre risorse economiche ma non vogliamo che questo ci impedisca di continuare nella nostra missione:

CERCHIAMO

AZIENDE, FAMIGLIE, PERSONE FISICHE

CHE VOGLIANO FARCI DA SPONSOR

PER L’ACQUISTO DI UNA CAPANNINA/RIPARO, FONDAMENTALE SOPRATTUTTO PER I CAVALLI CHE ARRIVANO DEBILITATI E CHE PREFERISCONO RESTARE ALL’ASCIUTTO E AL CALDINO.

il costo per l’acquisto, il trasporto ed il montaggio

ammonta a 3200 euro

Per ringraziare chi ci aiuterà se si tratta di un’azienda o attività verrà pubblicizzata su tutti i nostri canali, sito e social, e apporremo una targa sulla capannina col nome dell’azienda o delle persone che ci avranno permesso di raggiungere quest’altro importante obbiettivo.

Per tutte le info e per donare chiamaci o scrivici una mail ai nostri contatti, saremo felicissimi di creare insieme una nuova collaborazione!

GRAZIE DI CUORE

tnhekima@gmail.com – Erika 3471669538 – Igor 3356153805