Chi siamo

… i magici incontri della Vita …

a volte vivi la tua vita, fai le scelte che senti giuste per te, continui con coraggio a perseguire i tuoi sogni e per fare questo sei costretto a lasciare indietro persone a cui tieni, persone che pensavi condividessero le tue visioni.. arrivi ad un punto in cui inizi a chiederti se questi “sogni” siano giusti per te visto che sembrano estraniarti da tutto quello che hai intorno..
e poi la vita manifesta la sua MAGICA PERFEZIONE.. così noi due, Erika e Igor, persone provenienti da mondi diversi apparentemente non compatibili, ci siamo incontrati e ci siamo accorti che qualcosa di speciale stava accadendo.. finalmente qualcuno con cui condividere le proprie utopiche visioni, progetti, grandi sogni, qualcuno con cui parlare e sentire di capirsi oltre le parole, NEL CUORE!
Così nasce questo progetto, da passioni cresciute fin da bambini e ora pronte per essere condivise.. entrambi siamo partiti da percorsi molto diversi:
ERIKA educatrice, danzatrice, maestra Waldorf, con un amore direi karmico con i Cavalli che l’hanno sempre accompagnata fin da piccola nel suo percorso di crescita personale, ora suono terapista che integra l’incontro con i cavalli alle potenti capacità armonizzanti di suoni antichi di tamburi, gong, campane tibetane, voce…
IGOR mente curiosa e sapiente, fondatore di due aziende che si occupano della distribuzione e produzione di cosmetica etica naturale e di prodotti che utilizzano l’immenso tesoro che la Natura ci offre per aiutare la persona a ritrovare il proprio benessere psico-fisico..
Accomunati da una visione integrata tra Uomo e Natura nel reciproco rispetto abbiamo deciso di unire i nostri talenti e risorse per creare “il mondo che vorremmo” ispirati sempre dalla frase del grande Gandhi
“ Un pianeta migliore è un sogno che inizia a realizzarsi quando ognuno di noi decide di migliorare se stesso. “