Merlino

Hanno scelto questo nome perché quando Merlino è arrivato a casa era in gravi condizioni, soffriva di forte rinite ed aveva un’infiammazione diffusa su tutte le articolazioni che gli impediva di stare in piedi, insomma serviva proprio una magia!

Dopo tutte le analisi possibili, nessun risultato e nessuno che dava via d’uscita, Erika ha voluto credere nell’incredibile voglia di vivere di questo bel micino nero! Grazie ad una veterinaria omeopata di Salsomaggiore, la dott. essa Gabriella Romanini, tanti rimedi omeopatici, pazienza, amore e impegno in quasi 3 mesi Merlino si è rialzato ed ha iniziato a vivere la sua bella vita.

E’ sempre rimasto un po’ malandato, ma con una grande tenacia e forza di vivere. Ci ha insegnato a non mollare mai! Al di là di ogni previsione, che lo davano spacciato dopo poche settimane, Merlino è stato con noi quasi 3 anni, sono stati momenti speciali, ricchi d’Amore, cura e tante belle fusone.

Purtroppo per una massa che ha invaso il polmone a gennaio 2020 Merlino ci ha lasciati. È stato un grande dolore ma sappiamo che ha vissuto una vita degna e tutti i momenti che ci ha regalato resteranno per sempre nel nostro cuore.

Fai buon viaggio piccolo grande guerriero.